Pulizia e sanificazione degli impianti CDZ-VMC post-Covid19
Paolo Barchi S.r.l. è azienda qualificata nella gestione, conduzione e manutenzione di impianti tecnologici di condizionamento e di ventilazione meccanica, per una vasta clientela dall’ambito privato, del terziario e servizi, fino all’ospedaliero e assistenziale.
A seguito dell’emergenza sanitaria da virus Sars CoV2-19, si è posta maggiore attenzione al tema delle sanificazioni e dei rischi connessi alla salute e al tema della IAQ (Indoor Air Quality).
In ottemperanza ai dettami del DL 81/2008 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, vengono definite la frequenza e le metodologie di interventi, verifiche ed ispezioni per assicurare le condizioni igienico-sanitarie degli impianti, di fatto obbligo di legge per il proprietario/gestore di un impianto.
Paolo Barchi S.r.l. è particolarmente attenta ai temi dell’ Indoor Air Quality e può fornire soluzioni tecnologicamente avanzate quali sistemi di depurazione e filtrazione evoluti (quali ad esempio i filtri elettronici ESP su Unità di Trattamento Aria e terminali fancoils), e alla manutenzione degli impianti aeraulici con ispezioni, campionamenti e analisi di laboratorio, interventi di sanificazione e bonifica su impianti, canalizzazioni, e terminali, per assicurare le migliori condizioni di igiene sugli impianti tecnologici, e le migliori condizioni di comfort ambientale.